0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Europei scherma, bronzo Italia con spadisti e sciabolatrici

mercoledì, 18 Giugno 2025
1 minuto di lettura



GENOVA (ITALPRESS) – Arrivano due bronzi per l’Italia della scherna nella penultima giornata di gare agli Europei di Genova. A conquistarli le squadre di spada maschile e sciabola femminile. Nella finalina contro la Germania, gli azzurri Davide Di Veroli, Matteo Galassi, Andrea Santarelli e Gianpaolo Buzzacchino si sono imposti per 40-28.
Contro l’Ungheria, invece, le azzurre Michela Battiston, Chiara Mormile, Mariella Viale e Manuela Spica si sono imposte per 45-44.
Al termine della quinta giornata di gare, sono undici le medaglie complessive per l’Italia: 2 ori, 2 argenti e 7 bronzi.

gm/gtr
(Fonte video: Federscherma)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Von der Leyen “Ue all’avanguardia nella produzione di chip”

DRESDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “È sulla forza industriale dell’Europa che…

Zelensky a Congresso Usa “Ucraina resterà libera dalla tirannia russa”

Storico discorso di Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, al Congresso degli…