martedì, 17 Giugno, 2025
Video Pillole

Arera, Besseghini “Tutti i settori hanno fatto dei passi avanti”



ROMA (ITALPRESS) – “Per quel che riguarda gli elementi positivi, mi verrebbe da dire che pur in un clima complicato di grande incertezza, un po’ tutti i settori hanno fatto dei passi avanti. Quindi, rispetto a sette anni fa, alcuni assetti sono effettivamente cambiati”. Così il presidente di Arera, Stefano Besseghini, a margone della presentazione della relazione annuale dell’Autorità.

xb1/ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 17/6/2025

Redazione

Aiop, la spesa sanitaria privata è stabile nel tempo

Redazione

Fumarola “Soddisfazione per nomina Sbarra,ma Cisl autonoma da partiti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.