0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bonus edilizi in Toscana, maxi frode fiscale da 11 milioni

martedì, 17 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PRATO (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Prato, a conclusione di una complessa attività investigativa di polizia economico-finanziaria, coordinata in ogni sua fase dalla Procura della Repubblica di Pistoia, hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pistoia, con il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari nei confronti dei due principali indagati, responsabili di un’articolata frode fiscale da oltre 11 milioni di euro in materia di bonus edilizi.
mgg/mca2

Fonte video: Guardia di Finanza Prato

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bankitalia, con smart working giù emissioni banca

Ridotti i consumi e le emissioni della Banca d’Italia nel…

Meloni incontra Netanyahu a Palazzo Chigi

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni accoglie a Palazzo Chigi…