lunedì, 7 Luglio, 2025
Video Pillole

Israele-Iran, La Russa “Putin mediatore? Di invasioni se ne intende”



MILANO (ITALPRESS) – Putin come mediatore nella guerra tra Israele e Iran? “Non vorrei usare parole sconvenienti: sono il Presidente del Senato e non posso dire tutto quello che penso. Però è come quando le forze di polizia in certi film per provare ad esempio a catturare un falsario, si facevano aiutare da un falsario. Nel senso che lui (Putin, ndr) di invasioni se ne intende e quindi può anche essere utile nel tentare di trovare una soluzione a una guerra come questa che vuole evitare preventivamente – e credo che sia questo il motivo dell’attacco, un danno grave per Israele”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa a margine della presentazione a Milano della biografia su Donald Trump scritta dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano.

xh7/pc/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A fuoco due capannoni nel catanese, le immagini dell’incendio

Redazione

Multiutility Toscana, previsti 2,5 miliardi di investimenti in 5 anni

Redazione

Mattarella incontra Plenkovic “Crescita costante dell’amicizia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.