0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Conte “Siciliani stufi mentre comitati d’affari spolpano sanità”

domenica, 15 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il messaggio è che i cittadini sono stufi, sono stufi di aspettare anche otto mesi per un referto istologico, per poi scoprire che hanno un tumore e metastasi, mentre invece ci sono 130 milioni di euro di appalti qui in Sicilia. I cittadini sono stufi di rimanere in lista di attesa mentre i comitati di affari sono in prima linea a spolparsi la sanità pubblica. Dobbiamo dire basta ai definanziamenti e ai tagli di Giorgia Meloni. Basta a tutte queste inefficienze, sprechi e malaffare mentre invece si pianificano decine di miliardi per acquistare le armi: è una pura follia”. Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, parlando con giornalisti a Palermo a margine del corteo ‘Sanitàxtutti’ organizzato dal Movimento contro la malasanità in Sicilia.

col3/vbo/mca3
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Fitto “Non entro in dibattito politico nazionale”

PALERMO (ITALPRESS) – “Come principio, io ho un ruolo che…

Kia EV9, tecnologia e tanta autonomia

ROMA (ITALPRESS) – Unire autonomia, capacità e innovazione per offrire…