0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Batini “Un po’ di rammarico per il bronzo, ma medaglie si festeggiano”

sabato, 14 Giugno 2025
1 minuto di lettura



GENOVA (ITALPRESS) – “Sinceramente un po’ mi rammarica questo terzo posto, potevo fare di più, sono all’altezza delle altre che hanno chiuso tra le prime quattro. E’ molto amaro questo bronzo, ma è pur sempre una medaglia e va festeggiata”. Lo ha detto Martina Batini dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nel fioretto femminile agli Europei di scherma di Genova. “Mi è piaciuto tantissimo vedere il tifo, in Italia ultimamente avevamo fatto poco, ho sentito tanto la partecipazione del pubblico e mi dispiace non aver potuto regalare un altro tipo di medaglia”.

gm/mca1

(Fonte video: Federscherma)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Rezza “Nessuna congestione delle strutture sanitarie”

“Si osserva una sostanziale stabilizzazione rispetto alla settimana precedente, senza…

Tg Economia – 30/9/2021

In questa edizione: – Transizione energetica, partnership Eni-Agenzia per le…