sabato, 5 Luglio, 2025
Video Pillole

Vanni “Non ci nascondiamo, in pedana per vincere il più possibile”



GENOVA (ITALPREESS) – “Noi siamo il fioretto italiano, per cui gareggiamo sempre per ottenere il meglio, significa più medaglie possibili, questi sono i nostri obiettivi”. Non si nasconde Simone Vanni, ct del fioretto maschile e femminile alla vigilia degli Europei di scherma. “Francia, Ungheria e Russia sono avversari forti, però dalla parte nostra abbiamo la fortuna e soprattutto la bravura di non dover guardare agli altri”, .
xa8/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Leoluca Orlando “Bisogna cacciare al più presto il governo Schifani”

Redazione

Bonelli “Necessaria alternativa al Governo, lo chiedono gli italiani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.