sabato, 14 Giugno, 2025
Video Pillole

Terenzio “Genova può darci una marcia in più agli Europei”



GENOVA (ITALPREESS) – “Per quello che sta vivendo la sciabola in questo momento il supporto di Genova sicuramente ci può aiutare anche ad avere una marcia in più da un punto di vista emotivo”. Così Andrea Terenzio, ct della sciabola maschile, alla vigilia degli Europei di scherma che si disputeranno nel capoluogo ligure. “La Francia e l’Ungheria sono forse le squadre favorite e noi proveremo a fare lo sgambetto”, ha aggiunto il tecnico federale.
xa8/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 14/6/2025

Redazione

Anter Green Awards 2025, un minuto di energia rinnovabile

Redazione

Meloni “Governo al fianco delle imprese contro il caro energia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.