sabato, 5 Luglio, 2025
Video Pillole

Midiri “Criptovalute fenomeno da gestire, Università al passo”



PALERMO (ITALPRESS) – Tre giorni di confronto serrato tra gli attori del mondo accademico, giuridico e bancario per tracciare insieme una direzione soprattutto per ciò che attiene alla concorrenza: questo l’obiettivo del convegno ‘Contratto e concorrenza nel mercato bancario: le sfide del XXI secolo’, organizzato dall’Università di Palermo a Palazzo Steri. “La sfida degli istituti di credito nei confronti dei consumatori è molto importante, in un momento in cui si parla di criptovalute e criptoattività, oltre che di una concorrenza che sta diventando complicata da normare dal punto di vista giuridico”. Queste le parole del rettore Massimo Midiri, che aggiunge: “Un convegno con importanti risvolti giuridici ed economici, con un tentativo di poter dare un’informazione che diventi linea guida comportamentale. Siamo lieti di potere ospitare a Palazzo Steri un convegno dalla prospettive molto importanti”. xd8/vbo/mca3

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Leoluca Orlando “Bisogna cacciare al più presto il governo Schifani”

Redazione

Bonelli “Necessaria alternativa al Governo, lo chiedono gli italiani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.