0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ex Ilva, Salvini “Senza proposta seria lo Stato faccia la sua parte”

giovedì, 12 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La tutela del lavoro e la tutela della salute dei tarantini è fondamentale, se non c’è una proposta seria dell’acquirente privato lo Stato faccia la sua parte, si assuma la sua responsabilità e gestisca direttamente Ilva”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Matteo SaIvini, “Oggi ho 2.400 cantieri aperti sulle strade e sulle ferrovie italiane e ci sarà bisogno di acciaio, nei prossimi anni, per mettere a posto il Paese. Pensiamo al ponte. Avviare tanti cantieri per poi, magari, andare a comprare l’acciaio all’estero, sarebbe frustrante”, ha aggiunto.

xc3/ads/mca2/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Radio Odessa – Puntata del 20 luglio 2023

ROMA (ITALPRESS) – Nella ventunesima puntata di Radio Odessa, format…

Ue, Zingaretti “Lotteremo in Parlamento per un nuovo europeismo”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La Commissione europea parte più debole…