0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Foss, Rizza “A Taormina suoneremo davanti ai ministri degli Esteri Ue”

mercoledì, 11 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Saremo ad Agrigento, partecipando alle celebrazioni per la capitale della Cultura, e in più ci sarà un evento eccezionale che è quello di Taormina il 18 giugno, per il 70^ anniversario della Conferenza che diede vita alla Comunità Europea dell’Energia Atomica, è per noi motivo di grande orgoglio suonare in un palcoscenico di quel genere davanti ai ministri degli Esteri degli Stati Ue”. Così Margherita Rizza, commissaria della Fondazione orchestra sinfonica siciliana (Foss), a margine della presentazione della stagione estiva.

xd8/mca3/sat

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 5/6/2023

In questa edizione: – Il Cardinale Zuppi a Kiev ma…

Sanità, Volo “AZ Salute strumento utile di conoscenza”

PALERMO (ITALPRESS) – “AZ Salute è sempre stato un veicolo…