0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Zaia “Bimbi da Gaza? In Veneto porte aperte, si curano tutti”

mercoledì, 11 Giugno 2025
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Papa Francesco diceva che la Chiesa è come un ospedale da campo, non chiude mai le porte a nessuno. Il ragionamento è come un ospedale da campo, non chiude le porte a nessuno, né per censo, né per scelte religiose, credo religioso, per scelte sentimentali o per colore della pelle. Da noi le porte sono aperte, non serve nemmeno avere i documenti, si curano tutti”. così il presidente del Veneto Luca Zaia sull’arrivo di quattro minori palestinesi negli ospedali di Padova e Verona. “Non sono i primi questi bimbi di Gaza, non saranno neanche gli ultimi, ci siamo occupati di bimbi d’Ucraina, dei bimbi africani e i nostri medici sono assolutamente orgogliosi di fare questa attività”.

f29/pc/mca1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiorentina accolta dai tifosi in festa all’aeroporto

FIRENZE (ITALPRESS) – Circa trecento tifosi viola hanno atteso all’aeroporto…

Foti “Per la destra la lotta alla mafia è un valore”

ROMA (ITALPRESS) – “Per la destra la lotta alla mafia…