0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giuli “Su Agrigento capitale Cultura situazione non è fuori controllo”

martedì, 10 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Su Agrigento capitale della Cultura la Regione ha fatto un grande lavoro: laddove siano emerse criticità nell’organizzazione, e non possiamo negare che questo sia avvenuto, va comunque ricordato che la Regione monitora tutto”. Così il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, a margine della presentazione, a Villa Malfitano a Palermo, del suo libro ‘Antico presente. Viaggio nel sacro vivente’. “Il ministero è in contatto costante con la Regione, anche noi faremo la nostra parte. Agrigento è troppo importante per lasciarla alle piccole inadempienze che generano grandi problemi: da Schifani abbiamo sempre avuto una risposta e a quanto mi risulta la situazione non è fuori controllo”, ha aggiunto Giuli.
xd8/ads/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giovani, in Italia 3 milioni di “Neet”

Il maltempo non ha fermato la tappa napoletana del Neet…

Ucraina, Tajani “Vogliamo essere protagonisti della ricostruzione”

“La presenza di tante imprese dimostra quanta voglia ci sia…