0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Coni, Buonfiglio “Vado avanti, ma lo sport deve essere rispettato”

martedì, 10 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PAVIA (ITALPRESS) – “Io mi impegno, sono determinato, mi sono allenato, mi sono concentrato e poi faccio proprio come quando ero atleta: dopo il traguardo alzo la testa e guardo come sono arrivato. Le chance ce le abbiamo, è inutile essere ipocriti. Però ci sono tante variabili, vedo anche che cercano di tirar fuori degli argomenti giuridici che non ci azzeccano proprio niente. E io vado avanti dritto, rispetto tutti, rispetto le istituzioni, ma credo che anche lo sport debba essere rispettato”. Così il presidente della Federazione Italiana Canoa e Kayak Luciano Buonfiglio a margine della presentazione dei campionati mondiali di canoa sprint e paracanoa in programma a Milano ad agosto, in merito alla sua candidatura alla presidenza del Coni.

xh7/gm/mca2/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus ESG – Episodio 3

Tema della terza puntata di focus ESG, nuovo format tv…

Agrifood Magazine – 17/5/2023

In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione…