domenica, 20 Luglio, 2025
Video Pillole

Fino al 14 giugno la Regione Siciliana all’Expo 2025 di Osaka



Al via la settimana della Regione Siciliana all’Expo di Osaka

OSAKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Ha preso il via nel Padiglione Italia la settimana della Regione Siciliana all’Expo di Osaka. Fitto il calendario di iniziative che si è aperto domenica 8 e proseguirà fino al 14 giugno. Tutte con un unico obiettivo: portare l’arte, le tradizioni, le bellezze ambientali, naturalistiche, il patrimonio materiale e immateriale dell’Isola alla ribalta internazionale.
Ma non solo: dalla prima giornata di presenza siciliana all’esposizione universale vengono anche messaggi di pace, amicizia e giustizia, in un momento di grandi tensioni e incertezze internazionali.
abr/azn

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un frullato sano e naturale con il caffè

Redazione

Delmastro “Su 41-bis ed ergastolo ostativo siamo sulla strada giusta”

Redazione

Via D’Amelio, a Palermo la fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.