0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

All’Expo di Osaka le decorazioni e le forme artistiche siciliane

lunedì, 9 Giugno 2025
1 minuto di lettura



OSAKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Gli artisti siciliani all’Expo di Osaka. Bernadette Amato è una giovane decoratrice che ha portato a Osaka le decorazioni e le forme tipiche dell’Isola, in occasione della settimana dedicata alla Sicilia, nel Padiglione Italia.
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incontro Aran-sindacati, Anief chiede di valorizzare comparto scuola

ROMA (ITALPRESS) – Con la prima riunione all’Aran è partita…

Milano, medico ridotto in fin di vita. Le immagini

Un medico 76enne del pronto soccorso del Policlinico San Donato…