mercoledì, 2 Luglio, 2025
Video Pillole

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”



ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo combattendo da soli per il cessate il fuoco. Continueremo a lavorare sulla nostra linea. Solleciteremo atti politici concreti. Fino ad ora abbiamo avuto solo sospiri. È importante che si denunci questa indegna e infame mistificazione che avanti da tre anni: la guerra del bene contro il male, la democrazia contro le dittature”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, alla manifestazione per Gaza. Per il governatore è necessario “difendere fino in fondo la linea dei due stati e dei due popoli, esattamente quello che sta cancellando il criminale di guerra Netanyahu. Forse non ce ne siamo accorti, ma sta distruggendo le basi materiali per realizzare due stati e due popoli”.
xl5/ads/mca3

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonus mamme: a chi spetta e come richiederlo

Redazione

Seus, Castro”In Sicilia 10mila alunni raggiunti da campagna 112 e 118″

Redazione

Nuovo nome per la Multiutility toscana, si chiamerà Plures

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.