0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

sabato, 7 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo combattendo da soli per il cessate il fuoco. Continueremo a lavorare sulla nostra linea. Solleciteremo atti politici concreti. Fino ad ora abbiamo avuto solo sospiri. È importante che si denunci questa indegna e infame mistificazione che avanti da tre anni: la guerra del bene contro il male, la democrazia contro le dittature”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, alla manifestazione per Gaza. Per il governatore è necessario “difendere fino in fondo la linea dei due stati e dei due popoli, esattamente quello che sta cancellando il criminale di guerra Netanyahu. Forse non ce ne siamo accorti, ma sta distruggendo le basi materiali per realizzare due stati e due popoli”.
xl5/ads/mca3

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Addio a Berlusconi, dall’edilizia alle tv ha costruito un impero

Dai primi passi nel mondo dell’edilizia alla costruzione di un…

Sala “Milano città faro nel dibattito su allungamento vita”

MILANO (ITALPRESS) – “È un fatto ormai chiaro che la…