martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Corteo per Gaza, Fratoianni “Diciamo al Governo stop a complicità”



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi a Roma un’enorme manifestazione, un’oceanica risposta di popolo, è la risposta dell’indignazione, dell’Italia migliore, di chi chiede al governo di non trascinare il nostro Paese nell’infamia della storia”. Così Nicola Fratoianni, leader di Alleanza verdi e sinistra alla manifestazione per Gaza organizzata insieme a Pd e M5S. “Chiediamo il riconoscimento dello Stato Palestinese, sanzioni e sospensione dell’accordo Ue-Israele, il non rinnovo del protocollo militare, occorrono misure concrete per fermare lo sterminio, l’ecatombe davanti ai nostri occhi a Gaza. L’Italia migliore oggi dice a Meloni: basta complicità, ipocrisia e codardia”, ha aggiunto.

ads/xl57mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”

Redazione

Fiamingo “Ai Mondiali per vincere una medaglia”

Redazione

Giustizia, Tajani “Con la riforma si realizza il sogno di Berlusconi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.