0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corteo per Gaza, Fratoianni “Diciamo al Governo stop a complicità”

sabato, 7 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi a Roma un’enorme manifestazione, un’oceanica risposta di popolo, è la risposta dell’indignazione, dell’Italia migliore, di chi chiede al governo di non trascinare il nostro Paese nell’infamia della storia”. Così Nicola Fratoianni, leader di Alleanza verdi e sinistra alla manifestazione per Gaza organizzata insieme a Pd e M5S. “Chiediamo il riconoscimento dello Stato Palestinese, sanzioni e sospensione dell’accordo Ue-Israele, il non rinnovo del protocollo militare, occorrono misure concrete per fermare lo sterminio, l’ecatombe davanti ai nostri occhi a Gaza. L’Italia migliore oggi dice a Meloni: basta complicità, ipocrisia e codardia”, ha aggiunto.

ads/xl57mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le auto cinesi sempre più protagoniste sulle nostre strade

Il mercato dell’auto cinese è da oltre un decennio il…

Debito pubblico, la corsa al riarmo minaccia i Paesi più vulnerabili

NAPOLI (ITALPRESS) – La corsa al riarmo innescata dalla guerra…