venerdì, 6 Giugno, 2025
Salute

Dermatologia, l’importanza di un approccio internistico



MILANO (ITALPRESS) – Nel corso di “SkinLongevity”, magazine televisivo dell’agenzia Italpress, Antonino Di Pietro intervista Luigi Valenzano, già primario dermatologo all’Istituto Dermatologico San Gallicano, a Roma, e dermatologo esperto della Presidenza del Consiglio. L’importanza di un approccio internistico alla dermatologia uno degli argomenti del colloquio.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unrae, Cardinali “Pietrantonio seguirà il solco di Crisci”

Redazione

Pietrantonio presidente Unrae “Al lavoro per il bene dell’automotive”

Redazione

Carbone “L’Agenzia delle Entrate punta a deflazionare i contenziosi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.