0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scalisi Palminteri “Murale Schillaci dedicato a chi sta ai margini”

mercoledì, 4 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il murale è dedicato non a Totò Schillaci ma a chi non fa gol, a chi non vince, a chi sta in panchina o ai margini, proprio come le persone di questo quartiere, che hanno bisogno di essere viste, guardate, amate, curate: questo murale è dedicato a loro e alle persone che sono venute a trovarmi in questi giorni mentre lavoravo, esprimendomi tutto l’amore che hanno per Totò. Questo dipinto spero sia una luce che si accende su questo quartiere e che possa scaturire una valanga di campi sportivi, giardini, servizi per chi vive qua”. Lo ha detto l’artista Igor Scalisi Palminteri all’Italpress a margine dell’inaugurazione del murale da lui realizzato in onore di Totò Schillaci al Cep di Palermo.

xd8/tvi/mca1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2021 ogni italiano ha differenziato oltre 60 kg di carta e cartone

L’Italia è campione d’Europa della sostenibilità. A stabilirlo è il…

Onde d’urto focali nuova frontiera della medicina rigenerativa

MILANO (ITALPRESS) – Le onde d’urto focali sono state introdotte…