0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Murale per Schillaci, Mirri “Il sogno di Totò era giocare col Palermo”

mercoledì, 4 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo tutti Totò a Italia ’90 con quegli occhi meravigliosi realizzati alle nostre spalle: il ricordo più bello è, quando abbiamo costituito il nuovo Palermo sei anni fa, l’aver voluto fortemente che lui giocasse con la maglia rosanero. Il suo sogno era giocare con il Palermo non una semplice partita di esibizione, ma indossare questa maglia: purtroppo negli anni ’90 questo non è stato possibile per tanti motivi, ma quella sera lui venne e giocò. Questo è l’ultimo ricordo dolce che ho nel cuore”. Lo ha detto il presidente del Palermo Fc, Dario Mirri, a margine dell’inaugurazione di un murale dedicato a Totò Schillaci al Cep.

xd8/tvi/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Abitazioni in area demaniale e costiera, sequestri nel napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – I Carabinieri di Mondragone e la Guardia…

Tg Economia – 5/3/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pil, accelera la…