0

Costituita l’associazione dei Commendatori d’Italia

martedì, 3 Giugno 2025
1 minuto di lettura

A Napoli con atto del dott. notaio Giancarlo laccarino il 31/5/2025 si sono costituiti alcuni degli insigniti al titolo di Commendatore al merito della Repubblica per costituire la “Associazione dei Commendatori d’Italia” aperta a tutti coloro che hanno questa onorificenza.

Il consiglio direttivo è formato da Gennaro Famiglietti, Gaetano Mastellone, Rosalba Rotondo, Vincenzo Giannotti, Gianni Lepre.

Alla presidenza dell’associazione è stato designato Gennaro Famiglietti, alla vice presidenza Gaetano Mastellone e segretario generale e tesoriere Gianni Lepre.

All’associazione hanno aderito, tra i tanti, Maurizio de Giovanni, Matteo Lorito, Enrico Martusciello, Luigi Carrino.

L’associazione, che non avrà scopo di lucro, si occuperà di sociale e conferirà anche borse di studio, aiutando in modo tangibile le fasce più bisognose, in particolare i giovani che saranno i protagonisti di progetti di solidarietà, comportamento, rispetto delle regole.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cosenza: “Pronti a incentivare project financing per lo sviluppo della nautica”

Annunziata: “In Campania oltre 40mila posti barca da recuperare” Baretta:…

Marciani: “Reti d’impresa determinanti per rilancio occupazione giovanile”

“L’importanza delle reti d’impresa che in una città come Napoli…