martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

Fermato un 18enne per l’omicidio del benzinaio ad Ardea



ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati e della Compagnia di Anzio hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri un 18enne del luogo, con precedenti, gravemente indiziato di essere l’autore dell’omicidio del 36enne bangladese, gestore e benzinaio presso un distributore di carburanti di Ardea, località Tor San Lorenzo.

mgg/mca1

(Fonte video: Carabinieri)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

2 Giugno, Mattarella accoglie ai Giardini del Quirinale i più fragili

Redazione

2 Giugno, l’esibizione della banda della Polizia di Stato

Redazione

2 Giugno, Mattarella alla parata militare ai Fori Imperiali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.