0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucciso a coltellate a Catania, la fuga dell’aggressore poi arrestato

sabato, 31 Maggio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne originario dello Zimbabwe per l’omicidio di un giovane di 31 anni, ucciso a coltellate a Catania. La vittima è un barista. Ad aggredirlo un parcheggiatore abusivo. L’uomo, non appena si è accorto degli agenti giunti sul posto, si è dato alla fuga e si è allontanato correndo in viale Alcide de Gasperi incrocio con via del Rotolo, come si vede nel video. Ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. Aveva i vestiti e le mani sporche di sangue. A quel punto gli agenti lo hanno fermato, perquisito e condotto presso gli uffici della Questura. vbo/mca3
(Fonte video: Polizia di Stato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo accessibile, 18 mln per certificazione qualità delle strutture

Sono 18 milioni in tre anni le risorse, stanziate da…

Tajani “Il 41 bis non si tocca”

“Il 41 bis non si può toccare in questo momento,…