0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dl Sicurezza, Tajani “Governo interviene su problema sociale profondo”

sabato, 31 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’opposizione cerca di trovare unità, non avendo una visione comune della politica e della società fa solo cose contro”. Lo ha detto il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine del congresso dei giovani del partito, in merito alla manifestazione contro il dl sicurezza.
“Sul decreto sicurezza andiamo a chiedere ai cittadini quali sono i problemi – ha aggiunto -. Si sentono sicuri
tutti coloro che vivono in periferia? Siamo sicuri come stanno le nostre mogli, le nostre figlie, le nostre mamme quando prendono un treno in una estrema periferia? Il governo sta intervenendo perché è un problema sociale profondo. L’opposizione vuole meno sicurezza? Vuole sostenere quelli che distruggono le vetrine o aggrediscono la Polizia? O vogliamo avere il coraggio e la forza di fermare la delinquenza? Dobbiamo fare questo”.

xl5/mca3/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Rezza: “Completare rapidamente la campagna vaccinale”

“La situazione epidemiologica resta pressoché stabile. L’Rt scende di poco”.…

Covid, Emiliano: “Grazie a pugliesi che si stanno vaccinando in massa”

“La campagna per la terza dose ha preso il via…