0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lupus, confronto fra istituzioni, medici e pazienti per cure eque

venerdì, 30 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – L’importanza della diagnosi precoce e l’avvio al trattamento più adeguato per il lupus, una malattia autoimmune cronica che colpisce prevalentemente donne giovani. E’ quanto evidenziato,
nella Sala Stampa di Palazzo Montecitorio, in occasione della presentazione del documento strategico “Rimuovere le barriere: un nuovo approccio per il Lupus Eritematoso Sistemico”, realizzato con il contributo non condizionante di AstraZeneca Italia.
xf4/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il sistema dei trasporti cinese cresce a ritmi esponenziali

ROMA (ITALPRESS) – Il sistema dei trasporti cinese è cresciuto…

Imprese, stabile la domanda di credito bancario

ROMA (ITALPRESS) – Nel primo semestre del 2024 la domanda…