sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

La Cina lancia un nuovo satellite nello spazio



ROMA (ITALPRESS) – La Cina ha lanciato oggi un razzo vettore per portare nello spazio il nuovo satellite Shijian-26. Il razzo è decollato alle 12:12 (ora di Pechino) dal Centro di Lancio Satellitare di Jiuquan, nella Cina nord-occidentale. Il satellite, fanno sapere le autorità cinesi, sarà utilizzato principalmente per rilievi topografici nazionali e ambientali.
abr/mrv
Fonte video: CCTV

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.