venerdì, 23 Maggio, 2025
Video Pillole

Illuminazione pubblica, Gualtieri “65 milioni per migliorare Roma”



ROMA (ITALPRESS) – “È un grandissimo piano da 65 milioni per portare la luce in tante parti di Roma dove ancora non c’è, migliorare la qualità della vita e la sicurezza, anche quella stradale. Migliorare la possibilità di ammirare i nostri monumenti nel centro e nelle periferie”. Lo ha spiegato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della conferenza stampa di presentazione degli investimenti dedicati all’illuminazione pubblica per la Capitale. “Purtroppo in questa città ci sono quartieri periferici che non hanno i servizi fondamentali e dopo l’avvio dei cantieri sulle fognature e sulle acque, adesso apriamo questo grande cantiere della luce, che deve arrivare dappertutto”.

xl5/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Orsini “Negoziare in tempi rapidi con gli Stati Uniti”

Redazione

Strage di Capaci, Grasso legge i nomi delle vittime all’albero Falcone

Redazione

Nettuno d’oro a Italiano “Fiero aver dato gioia a bolognesi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.