0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Al Salone d’Onore del Coni aperta la camera ardente di Nino Benvenuti

mercoledì, 21 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Al Salone d’Onore del Coni è stata aperta la camera ardente di Nino Benvenuti. Tanti gli uomini di sport, atleti e dirigenti, presenti a Palazzo H per rendere omaggio all’olimpionico di Roma 1960: il presidente del Coni Giovanni Malagò, il numero uno della Federazione pugilistica Flavio D’Ambrosi e il segretario generale Walter De Giusti, il membro onorario del Cio Franco Carraro, il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma, il presidente della Federazione canoa e kayak Luciano Buonfiglio e il direttore tecnico delle nazionali di pugilato Giovanni De Carolis.

spf/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Utilities, investimenti per 7 mld contro pandemia e climate change

Le utilities italiane negli anni scorsi hanno investito nella direzione…

Progetto ‘Dopo di noi’, a Roma nuove case per disabili gravi

“Quello che sta nascendo nel Lazio è molto importante. Una…