mercoledì, 21 Maggio, 2025
Video Pillole

Torna la Fenice CONAI per il giornalismo ambientale giovane



ROMA (ITALPRESS) – Un premio per i giovani giornalisti che sanno raccontare l’ambiente con passione: è la Fenice CONAI per il giornalismo ambientale giovane, che anche quest’anno premierà due produzioni giornalistiche – un articolo scritto e un servizio audiovisivo – pubblicati tra il 22 aprile 2024 e il 21 aprile 2025, con la Giornata Mondiale della Terra a fare da spartiacque. A scegliere i vincitori della quarta edizione una giuria presieduta dalla giornalista di Sky Tg24, Tonia Cartolano. Le candidature sono aperte fino al 1° giugno per i giornalisti under 45. La premiazione si terrà a ottobre in occasione del Festival del giornalismo culturale di Urbino.
xi2/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agrifood Magazine – 21/05/2025

Redazione

Veneto, Zaia “Settore aerospaziale tocca tutti i comparti industriali”

Redazione

Mattarella incontra presidente del Parlamento europeo Metsola

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.