mercoledì, 21 Maggio, 2025
Video Pillole

Mattarella “Le vite dell’Italia e dell’Ue strettamente intrecciate”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “È un vero piacere per me incontrarvi insieme al vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Tajani per ringraziarvi. Il lungo elenco che l’ambasciatore Cortese ha indicato è la raffigurazione di uno spaccato dell’Italia qui a Bruxelles. Da questo elenco, da questa articolazione così diffusa e così ampia emerge quanto sia ormai strettamente intrecciata sotto ogni profilo la vita del nostro Paese con quella dell’Unione Europea”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, incontrando a Bruxelles il personale della Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Unione Europea.

sat/mca1
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Russa “Affrontare l’emergenza nelle carceri”

Redazione

La Russa “Confronto politico sia civile, non accettiamo provocazioni”

Redazione

Ue, Mattarella incontra Costa “Ruolo Consiglio Europeo cruciale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.