martedì, 20 Maggio, 2025
Video Pillole

A Siena i Tricolori paralimpici di scherma 2025



PIACENZA (ITALPRESS) – La città di Siena è pronta ad accogliere, per la prima volta nella storia, i Campionati Italiani Assoluti di scherma in carrozzina e non vedenti 2025, in programma dal 23 al 25 maggio sulle pedane del PalaCorsoni, presso gli impianti sportivi del CUS, cui è affidata l’organizzazione del più importante evento nazionale per il settore paralimpico della Federscherma. La kermesse tricolore è stata presentata nella Sala delle Lupe, presso il Palazzo Comunale di Siena, dove sono stati illustrati i dettagli di una competizione che vedrà quasi 200 atleti impegnati nelle tre giornate di gare per contendersi i 20 titoli complessivamente in palio. Saranno in pedana tra gli altri i big della scherma azzurra in carrozzina, dai protagonisti degli ultimi Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
gm/gtr
(Fonte video: Federscherma)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Russa “Affrontare l’emergenza nelle carceri”

Redazione

La Russa “Confronto politico sia civile, non accettiamo provocazioni”

Redazione

Ue, Mattarella incontra Costa “Ruolo Consiglio Europeo cruciale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.