0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Siena i Tricolori paralimpici di scherma 2025

martedì, 20 Maggio 2025
1 minuto di lettura



PIACENZA (ITALPRESS) – La città di Siena è pronta ad accogliere, per la prima volta nella storia, i Campionati Italiani Assoluti di scherma in carrozzina e non vedenti 2025, in programma dal 23 al 25 maggio sulle pedane del PalaCorsoni, presso gli impianti sportivi del CUS, cui è affidata l’organizzazione del più importante evento nazionale per il settore paralimpico della Federscherma. La kermesse tricolore è stata presentata nella Sala delle Lupe, presso il Palazzo Comunale di Siena, dove sono stati illustrati i dettagli di una competizione che vedrà quasi 200 atleti impegnati nelle tre giornate di gare per contendersi i 20 titoli complessivamente in palio. Saranno in pedana tra gli altri i big della scherma azzurra in carrozzina, dai protagonisti degli ultimi Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
gm/gtr
(Fonte video: Federscherma)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 5/11/2021

In questa edizione: Italia verso la ripresa ma livelli pre-Covid…

La Salute Vien Mangiando – Le conseguenze respiratorie del post covid

Nel nuovo numero della rubrica “La Salute Vien Mangiando” Rosanna…