martedì, 20 Maggio, 2025
Video Pillole

Referendum, Gualtieri “Lavoro precario piaga del nostro Paese”



ROMA (ITALPRESS) – “Il lavoro precario, instabile, insicuro è una piaga del nostro paese. Non si edifica una società migliore, una autonomia dei giovani, una economia più solida e competitiva se non si investe sulla centralità del lavoro, sulla sua dignità, qualità e stabilità. Questi referendum sono importanti per le modifiche che introducono e perché segnalano questo tema, eluso da chi parla di politica economica e non capisce quello che è evidente nell’economia mondiale”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, intervenuto sul palco della Maratona contro l’astensionismo. Il voto è libertà!, l’iniziativa organizzata per parlare dei referendum di giugno.
xl5/fsc/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Tajani “Rassicurazioni da Sa’ar per far entrare aiuti italiani”

Redazione

Referendum, Fratoianni “Cinque sì contro la precarietà e la paura”

Redazione

Referendum, Schlein “Cittadini hanno possibilità di cambiare le leggi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.