0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Crosetto “Auspichiamo la tregua, creare condizioni per pace”

sabato, 17 Maggio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Quello che noi auspichiamo in Ucraina è la tregua e poi una situazione di monitoraggio che porti alla pace. Su questo abbiamo fatto le nostre proposte, da tempo abbiamo detto che la garanzia secondo noi deve essere data dalle Nazioni Unite, che non deve essere vista come garanzia occidentale o della Nato, ma è il mondo che deve essere interessato a creare le condizioni per la pace”. Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel punto stampa che si è svolto questa mattina al Salone Internazionale del Libro a Torino, al padiglione del Ministero della Difesa.
xn3/tvi/mca3

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Neve a Torino, disagi alla circolazione

Nevica a Torino con non pochi disagi alla circolazione cittadina,…

Taranto, scoperti 9 ordigni bellici al largo dell’Isola di San Pietro

BARI (ITALPRESS) – I Finanzieri del Nucleo Sommozzatori di Taranto,…