0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Campobasso arrestato un libanese che inneggiava alla Jihad

sabato, 17 Maggio 2025
1 minuto di lettura



CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto al terrorismo internazionale condotte dalla Polizia di Stato la DIGOS della Questura di Campobasso ha proceduto al fermo di un 24enne cittadino libanese che, all’esito di un controllo, è risultato detenere nei suoi tre smartphone numerosi video e immagini di propaganda jihadista. Tra i file multimediali rinvenuti, anche diversi video in cui lo stesso straniero inneggia al Jihad contro i cristiani e gli ebrei e invita i musulmani a seguirlo nel suo percorso da terrorista.

tvi/mca3
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 29/3/2023

In questa edizione: – Decreto da 4,9 miliardi contro il…

Una “firma molecolare” per la diagnosi della SLA

ROMA (ITALPRESS) – Un team di ricerca dell’Istituto per la…