0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Razza “Nel 2026 possibile avvio embrione Università del Mediterraneo”

venerdì, 16 Maggio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Le due sponde del Mediterraneo sono storicamente legate da rapporti culturali fecondi: è possibile che uno dei progetti pilota che verrà presentato nella strategia di bilancio per il 2026 sia proprio quello di piantare il piccolo embrione dell’Università del Mediterraneo”. Lo afferma Ruggero Razza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, presidente della delegazione del Parlamento europeo per i rapporti con i Paesi del Maghreb, nel corso del suo intervento a Sorrento nella seconda giornata del forum “Verso Sud” organizzato da The European House Ambrosetti.

xc9/sat/mca1
(Fonte video: forum “Verso Sud”)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Banca del sangue cordonale di Sciacca, un’eccellenza siciliana

Un’eccellenza siciliana: la Banca Regionale del sangue cordonale di Sciacca…

Gioco, con la pandemia è aumentata l’illegalità

Un modello per comprendere l’evoluzione del settore del Gioco, soprattutto…