sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Tennis, Mezzaroma “Entro 2027 nuovo Centrale agli Internazionali”



ROMA (ITALPRESS) – “Made in Italy e innovazione nello sport significano anche grande architettura e materiali innovativi. Contiamo entro il 2027 di poter giocare nel nuovo centrale agli Internazionali”. Così il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma, a margine della presentazione della seconda edizione del progetto “Sport e Innovazione Made in Italy” alla Farnesina.

xi2/glb/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Festino di Santa Rosalia, a Palermo si ricorda processione del 1625

Redazione

Palermo, Giò Di Tonno “firma” un recital su Santa Rosalia

Redazione

Turismo Magazine – 7/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.