0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

America’s Cup a Napoli, Abodi “Lavorato per mesi in silenzio”

giovedì, 15 Maggio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Avevamo un impegno, portare a casa un risultato che non era scontato, che è stato il frutto di una selezione molto severa e anche di richieste da parte della società che detiene i diritti, che poi è Team New Zealand che ha vinto l’America’s Cup, molto puntuale, molto puntigliosa. Abbiamo sovvertito i pronostici oggettivamente e dobbiamo ringraziare il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, perché la sua volontà, la sua determinazione ci ha messo in condizione di lavorare al meglio”. Così Andrea Abodi, ministro per lo Sport, commenta l’assegnazione a Napoli dell’America’s Cup 2027.

xc9/glb

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pratolongo “Heineken impegnata nella riduzione dei consumi idrici”

ROMA (ITALPRESS) – “Heineken è impegnata, a livello globale, sia…

Europee, Razza “Obiettivo difendere gli interessi delle Isole”

PALERMO (ITALPRESS) – “La Sicilia si trova al centro del…