0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Abodi “Napoli vuole uno stadio Maradona moderno e accessibile”

giovedì, 15 Maggio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “Napoli, il sindaco e il presidente De Laurentiis sono agguerriti e hanno voglia, non soltanto per il 2032, di uno stadio moderno, accessibile, che faccia quello che sta facendo il resto della città, cioè modernizzarsi”. Lo dice il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, ai giornalisti che a Napoli, a margine della sesta tappa del Giro d’Italia, gli chiedono se lo stadio Maradona può essere uno degli impianti adatti ad ospitare gli Europei del 2032. “C’è una competizione, mi auguro proprio di sì” dice Abodi che sottolinea come per il Maradona serva “fare in modo che la gente ci possa entrare e possa viverlo in sicurezza, anche le persone con disabilità”. “Per noi questi temi sono prioritari” chiosa il ministro.

xc9/gm/mca3
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Tornano ottocentesche politiche di potenza”

ROMA (ITALPRESS) – “È un periodo di grandi incertezze e…

Tg Economia – 29/8/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Industria, a giugno…