giovedì, 24 Luglio, 2025
Flash

Bill Clinton premiato per la Carriera Internazionale a Roma

MPMLegal Awards 2025

Lo studio legale internazionale MPMLegal, con sedi a Roma, Pechino, New York, Città del Messico e Mumbai, ospita la prima edizione degli MPMLegal Awards, un prestigioso riconoscimento dedicato a imprenditori e figure pubbliche distintesi per il loro straordinario contributo allo sviluppo dei comparti economico e sociale su scala globale.

La cerimonia di premiazione, che si terrà venerdì 30 maggio 2025 alle ore 20:00 presso la storica sede dell’Acquario Romano, in Piazza Manfredo Fanti, porterà nel cuore di Roma un vento – nuovo – di successo dal soffio planetario. Sarà un’occasione unica per celebrare il merito, l’innovazione e la visione strategica di personalità di spicco provenienti dall’Italia e dal panorama internazionale. Ben otto le categorie in gara tra cui Sostenibilità, Innovazione e Imprenditoria Giovanile. Spetterà, quindi, ad una Commissione Scientifica di altissimo profilo selezionare i vincitori tra le candidature pervenute; l’unica vittoria già nota riguarda la categoria Carriera Internazionale, classe di significativo valore, per la quale verrà premiato il 42º Presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton. A presentare la serata, la voce icona del cinema italiano nel mondo, Luca Ward.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sipario d’Oro 2025: Onorificenze e Valori in Scena ad Agrigento

Redazione

Campus AGIDAE ad Assisi: al via sei corsi per i protagonisti degli enti ecclesiastici

Redazione

Nicolò Mannino: “Non solo commemorare, ma rinascere: dal sangue versato alla lotta quotidiana contro il compromesso e la subcultura mafiosa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.