0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

martedì, 13 Maggio 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Ora Putin ha un potere negoziale maggiore rispetto a quello che aveva dopo l’aggressione all’Ucraina, che rimane ingiustificata e inaccettabile. Quello che è evidente è che tutti stanno comprendendo, chi più chi meno, che solo la soluzione negoziale è l’unica possibile. Se lo avessero capito anche i volenterosi oggi avremmo risparmiato vittime e distruzioni”. Così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte di fronte al Parlamento europeo, in occasione del flash mob organizzato con i ragazzi di Network Giovani contro il piano ReArm Europe.

xf4/fsc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella a Nairobi per la visita di Stato in Kenya

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Nairobi…

Farmaceutica, dalle FAB13 la richiesta di attenzione per il settore

Il settore farmaceutico è un asset strategico per l’economia Italiana:…