martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Dazi, Zoppas “Ci auguriamo un risultato finale più mite”



ROMA (ITALPRESS) – “Il fatto che si siano tolti momentaneamente i dazi ha fatto prendere un po’ di respiro, ha concesso di inviare un po’ di merce in questi 90 giorni in cui si decidono le cose. Questo è quello che sta avvenendo, a partire dall’accordo con l’Inghilterra, inoltre, ci sono delle notizie non ancora confermate di una diminuzione delle tensioni con la Cina. Ci auguriamo che sia un preludio per vedere un risultato finale più mite rispetto a quello che c’è stato prospettato e che sarebbe sicuramente abbastanza grave”. Così il presidente dell’Ice, Matteo Zoppas, in occasione dell’assemblea dell’Italy-Japan Business Group, a Roma.

xb1/mca2/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Mattarella “I valori europei non ammettono compromessi morali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.