0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pnrr, da TopNetwork e Comune Palermo una piattaforma per la legalità

martedì, 13 Maggio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Trasparenza, legalità e gestione dei fondi pubblici. Questi i temi trattati nel corso del convegno “PNRR e infiltrazioni mafiose. Strumenti di prevenzione e di contrasto”, che si è svolto al Dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo. Un’occasione di confronto tra accademici, rappresentanti delle istituzioni e attori del mondo imprenditoriale, con l’obiettivo di condividere strumenti operativi e buone pratiche. Tra le novità annunciate quella di Legalileo, una piattaforma digitale sviluppata da TopNetwork Spa, con United Risk Management Spa, in collaborazione con il Comune di Palermo. Un esempio concreto di sinergia tra pubblico e privato per contrastare le derive criminali e rafforzare i presìdi di legalità nell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
xd6/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incendio a Milano, palazzo evacuato in pieno centro

Incendio a Milano. In fiamme una cabina elettrica in via…

Schifani “Il Ponte si farà, l’anno prossimo cominceremo i lavori”

CATANIA (ITALPRESS) – Il Ponte sullo Stretto “si farà. Noi…