martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Pnrr, da TopNetwork e Comune Palermo una piattaforma per la legalità



PALERMO (ITALPRESS) – Trasparenza, legalità e gestione dei fondi pubblici. Questi i temi trattati nel corso del convegno “PNRR e infiltrazioni mafiose. Strumenti di prevenzione e di contrasto”, che si è svolto al Dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo. Un’occasione di confronto tra accademici, rappresentanti delle istituzioni e attori del mondo imprenditoriale, con l’obiettivo di condividere strumenti operativi e buone pratiche. Tra le novità annunciate quella di Legalileo, una piattaforma digitale sviluppata da TopNetwork Spa, con United Risk Management Spa, in collaborazione con il Comune di Palermo. Un esempio concreto di sinergia tra pubblico e privato per contrastare le derive criminali e rafforzare i presìdi di legalità nell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
xd6/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Mattarella “I valori europei non ammettono compromessi morali”

Redazione

Estate, in crescita i turisti in Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.