0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

The New Yorker, a NY in mostra le copertine degli artisti italiani

martedì, 13 Maggio 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – The New Yorker, la rivista che da un secolo racconta l’America e il mondo, tra giornalismo, arte e cultura, compie 100 anni. Al Consolato Generale d’Italia a New York si è tenuta una serata speciale che ha avuto come protagonista una mostra che raccoglie le più celebri copertine dedicate all’Italia o realizzate da artisti italiani. Erano presenti, tra gli altri, il direttore di The New Yorker, David Remnick, e la direttrice artistica Françoise Mouly. Il Console Generale Fabrizio Di Michele ha evidenziato come l’Italia, attraverso il talento dei suoi illustratori, abbia lasciato un segno profondo anche nella grafica editoriale americana.
xo9/abr/gtr
(Video di Stefano Vaccara)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo Magazine – 7/6/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Neos, al via…

“Urban Pets”, ripensare gli spazi cittadini a misura di cani e gatti

Ripensare gli spazi cittadini a misura di cani e gatti.…