lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

Arriva la piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici



ROMA (ITALPRESS) – Rispondere con strumenti digitali e innovativi alla crescente emergenza siccità e alle sfide poste dai cambiamenti climatici. Questo l’obiettivo della nuova piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici civili e irrigui, sviluppata dall’Autorità del Bacino Idrico dell’Appennino Centrale, Aubac, in collaborazione con gestori e consorzi di bonifica e presentata all’Acquario Romano.
mgg/azn

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Italia over 65 un quarto della popolazione, sfida strutturale

Redazione

Ucraina, Tajani “Convergenza totale a Londra sul sostegno a Kiev”

Redazione

Salone del Libro, Buffon “Nello stand Farnesina per parlare di sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.