0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Valditara “Proposta su divieto cellulari in classe ben accolta da Ue”

lunedì, 12 Maggio 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La presidenza polacca ha appoggiato la proposta” del governo italiano e “adottata anche da altri Paesi dell’Ue” di vietare i cellulari in classe fino ai 14 anni di età. Così il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, prima dell’inizio del Consiglio Ue dei ministri dell’Istruzione. Valditara ha annunciato che l’iniziativa è stata sottoscritta da Austria, Francia, Ungheria, Slovacchia e Svezia e sarà appoggiata da Lituania, Cipro, Grecia e Belgio. “Altri paesi appoggiano questa mozione”, ha aggiunto, specificando che “nessun Paese Ue ha espresso contrarietà”.
xf4/ads/mca3

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I funerali di Papa Francesco, uno dei momenti più toccanti

ROMA (ITALPRESS) – Uno dei momenti più toccanti dei funerali…

Padova, sequestrati 8 quintali di articoli pirotecnici

La Guardia di Finanza, dopo aver monitorato alcuni siti web…