sabato, 28 Giugno, 2025
Video Pillole

Formazione continua, così migliora processi di lavoro e leadership



ROVERETO (TRENTO) (ITALPRESS) – La formazione continua può far risparmiare tempo risorse. E’ quello che è successo in una azienda che da tre generazioni offre un servizio a 360 gradi per lo smaltimento dei rifiuti delle aziende: la FIR. Con Fondimpresa, FIR ha intrapreso un percorso orientato alla metodologia LEAN (leggi Lin) e al metodo delle 5S che consiste nell’identificazione di una procedura per il miglioramento dei processi di lavoro. Ma la formazione qui è andata oltre, e ha riguardato anche la gestione della leadership.
mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Obesità femminile in aumento, ma nuovi farmaci fanno ben sperare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.