0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Referendum, Renzi “Il dramma di oggi sono stipendi, non licenziamenti”

venerdì, 9 Maggio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Se vincono i sì al referendum sul Jobs Act non torna l’articolo 18, torna la legge Monti-Fornero. Per questo voterò no”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine dell’evento Direzione Nord – L’innovazione che serve, organizzato dalla Fondazione Stelline nella sede di Assolombarda a Milano. “Credo che tutte le letture politiche lascino il tempo che trovano – ha aggiunto – e che questi referendum saranno un fallimento in termini di partecipazione, perché non si affrontano le vere questioni. E la vera questione oggi sono i salari, non la possibilità di licenziare”.

xp2/trl/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 8/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Uomo risucchiato da…

Tg Economia – 9/6/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pil in crescita…