giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Accordo Confindustria-Intesa Sanpaolo, Mastria “6 miliardi a Sicilia”



PALERMO (ITALPRESS) – Oggi celebriamo una continuità di collaborazione con Confindustria perché una collaborazione che va avanti ormai da 15 anni. Abbiamo costruito un bellissimo rapporto banca-impresa che ci ha consentito di sostenere con i fatti il tessuto imprenditoriale siciliano e nazionale. Mettiamo a disposizione adesso 200 miliardi di euro. Il nostro amministratore delegato lo ha annunciato come una misura imponente e reale per sostenere l’economia e di questi 200 miliardi 6 miliardi sono destinati alla Sicilia”. Così Eugenio Mastria, Direttore commerciale Imprese Campania, Calabria e Sicilia di Intesa Sanpaolo, a margine della presentazione dell’accordo di collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Confindustria.

xd6/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

India, Pakistan all’Onu “Trump? Chiunque dia contributo è benvenuto”

Redazione

I fedeli dopo la fumata nera “Grande emozione, aspettiamo nuovo Papa”

Redazione

Fumata nera dopo la prima votazione per il nuovo Papa, le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.