0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestro di beni per 2,5 milioni a un pluripregiudicato di Cerignola

mercoledì, 7 Maggio 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – La Divisione Anticrimine della Questura di Foggia ed il Nucleo P.E.F. della Guardia di Finanza di Bari hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro di prevenzione, finalizzato alla successiva confisca – emesso, su proposta del Questore di Foggia, dalla III Sezione Penale del Tribunale di Bari, in funzione di Tribunale di Prevenzione – avente per oggetto beni riconducibili a un soggetto cerignolano (accertamento compiuto nel corso del procedimento applicativo della misura di prevenzione patrimoniale, che necessita della successiva verifica nel contraddittorio con la difesa).

mgg/mca1

(Fonte video: Guardia di Finanza)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Difesa, Rutte “Occidente deve produrre di più, questione esistenziale”

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – “La Russia sta producendo in tre…

Galvagno eletto presidente dell’Ars, “E’ un giorno storico”

Gaetano Galvagno, 37 anni, è il nuovo presidente dell’Assemblea Regionale…